Identità

Lo spirito di DRUE trova la sua massima espressione nel logo: una mano che stilla lo stesso colore di cui è plasmata, simbolo dell’atto creativo come naturale espansione di sé. Il ceruleo che la compone richiama l’infinito del mare e del cielo evocando meditazione e libertà, mete del viaggio senza confini di chi si abbandona all’arte. L'obbiettivo del brand è infatti dare vita a capi dal forte impatto grafico, autentici e originali, capaci di creare connessioni e rappresentare identità. Le ispirazioni che sono servite sono diverse, come l'art nouveau, il writing, il maestro Toshio Saeki e il simbolismo.

Questo progetto però non si limita alla dimensione estetica: ogni passaggio del processo creativo è pensato in armonia con l’ambiente, partendo dai tessuti biologici agli inchiostri a base d'acqua fino ad arrivare al packaging biodegradabile. 

Ciò che contraddistingue DRUE è l'impegno costante nel migliorarsi e di portare avanti una ricerca coerente che unisce bellezza, significato e sostenibilità.